Rassegna Stampa

L’approvazione dei clienti che tornano a sedersi alla nostra tavola è la nostra soddisfazione più grande, ma la menzione della stampa non può che farci piacere. Ecco gli articoli più belli che raccontano Luciano Cucina Italiana:

“Un vero miracolo in una zona che vede, sì, nomi del calibro di Roscioli, ma pullula, purtroppo, di ristoranti tourist trap

Annalisa Zordan, Gambero Rosso (articolo)

“Chi si aspettava l’ennesimo, e inutile, ristorantino gourmet da genio inespresso è stato smentito sonoramente”
Luciano Pignataro, Luciano Pignataro Wineblog (articolo)

Luciano Cucina Italiana suona benissimo e in pochi giorni è diventato la nuova meta di pellegrinaggio dei foodie della Capitale, attratti dai piatti dello chef stellato a prezzi pop”
Alessandra Tibollo, La Cucina Italiana (articolo)

“Luciano Cucina Italiana ha un obiettivo preciso: rilanciare la tradizione culinaria italiana. Nell’intento dello chef c’è infatti la voglia di ricreare un luogo simile a quelli in cui andava da bambino, l’immaginario classico del ristorante – trattoria. Puntando su pilastri come la pasta, sia fresca che secca, che Monosilio celebra non soltanto con la sua mitica Carbonara, ma anche con gli altri classici capitolini e con ricette contemporanee”
Niccolò Vecchia, Identità Golose (articolo)

“Non è un bistrot, non è fine dining (anche se lo è ciò che ti arriva nel piatto): questo ristorante è quello che tutti cerchiamo quando vogliamo mangiare bene, spendendo il giusto e senza ansie, con il partner, con la famiglia o con gli amici”
Annalisa Cavaleri, Fine Dining Lovers (articolo)

“Il segreto della carbonara di Luciano Monosilio è che non ha segreti. La fa lui. E ora, nel suo nuovo ristorante Luciano Cucina Italiana, fa godere tutta Roma”
Andrea Strafile, Vice Italia (articolo)

Luciano Cucina Italiana è un posto vero, genuino, che parla alla pancia della gente, con parole semplici, ma che arrivano forti e chiare”

Barbara Giglioli, Identità Golose (articolo)

“Luciano Cucina Italiana rappresenta un fulgido esempio di trattoria contemporanea, forte di tecnica, ricerca sulle materie prime, evocazione di sapori di una volta, raccontati in piatti di grande suggestione e precisione”
Eleonora Cozzella, La Repubblica (articolo)